Da domenica 17 maggio 2009 sono partiti i Casting ufficiali per la decima edizione del programma. Padova e Torino sono state le prime tappe. Per conoscere le altre date e luoghi si può consultare la pagina web all'indirizzo http://gf-10.blogspot.com/2009/06/ecco-le-date-dei-provini-per-il-grande.html. Il vicepresdente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato a TV Sorrisi e Canzoni che la decima edizione del Grande Fratello partirà il 26 ottobre 2009 e durerà 17 settimane, coprendo sia la garanzia autunnale sia n parte quella primaverile.
Paris Hilton e il fidanzato giocatore di baseball Doug Reinhardt hanno voluto gridare al mondo quanto la loro liason vada a gonfie vele. I due hanno caricato su Twitter le foto di una loro vacanza un’isola ’segreta’, tra baci, abbracci e autoscatti sexy. Il primo ad accorgersene è stato ‘The Sun’ ma la notizia ha fatto presto il giro del mondo, corredata dalle foto sexy dei due. Ogni scatto e’ corredato da un commento ‘autografo’ dell’eccentrica miliardaria: ‘Our Sexy Silhouettes’ per i due controluce al tramonto, ‘Happy Couple in Paradise’ per un abbraccio in un salone del resort che li ha ospitati, ‘Sexy Kiss’ per un bacio tra i due fotografato dallo stesso Doug allungando un braccio. Poi la foto del letto matrimoniale decorato con stoffe che disegnano due cigni i cui colli si uniscono a formare un cuore e l’immancabile commento di Paris:”Doug mi ha sorpreso con un romantico bed setting, cosi’ dolce e cosi’ sexy…”.
Dal noto blog di agloco-italia.com riprendo questo post su Arisa che vince al festival di Sanremo
Arisa vince e convince: ecco una notizia apparsa poco fa su adnkronos.com: Arisa si aggiudica il Premio Assomusica Casa Sanremo per la migliore esibizione dal vivo della categoria Prosposte 2009 del 59° Festival della Canzone Italiana di Sanremo. La giuria composta da Ilaria Gradella, Presidente di Assomusica, l’Associazione dei produttori e organizzatori di eventi di musica dal vivo in Italia, Mauro Marino, ideatore di Casa Sanremo, Elio Cipri, discografico, e dal produttore musicale Giampaolo Rosselli, ha premiato Arisa con la seguente motivazione: ”La canzone ‘Sincerità‘ viene arricchita dal personaggio Arisa che abbina le proprie doti canore a una presenza scenica particolare e originale. Gia’ dalla prima esibizione ha creato un rapporto immediato con il pubblico che ha scandito la sua esibizione battendo le mani a ritmo. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicita’ e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. Arisa appare anche una delle favorite alla vittoria nella categorie Proposte.
Ecco il testo della canzone: Arisa: “Sincerità”
Sincerità Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica Sincerità Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità Adesso è un rapporto davvero Ma siamo partiti da zero All’inizio era poca ragione Nel vortice della passione E fare e rifare l’amore Per ore, per ore, per ore Aver poche cose da dirsi Paura ed a volte pentirsi Ed io coi miei sbalzi d’umore E tu con le solite storie Lasciarsi ogni due settimane Bugie per non farmi soffrire Ma a volte era meglio morire Sincerità Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica Sincerità Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità Adesso sembriamo due amici Adesso noi siamo felici Si litiga quello è normale Ma poi si fa sempre l’amore Parlando di tutto e di tutti Facciamo duemila progetti Tu a volte ritorni bambino Ti stringo e ti tengo vicino Sincerità Scoprire tutti i lati deboli Avere sogni come stimoli Puntando all’eternità Adesso tu sei mio E ti appartengo anch’io E mano ella mano dove andiamo si vedrà Il sogno va da se, regina io e tu re Di questa storia sempre a lieto fine Sincerità Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica Sincerità Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità…
Giappone, 2 esecuzioni il Venerdì Santo
-
Il governo giapponese ha confermato questa mattina l’esecuzione di due
condannati a morte da tempo nelle carceri nazionali. Lo rende noto
AsiaNews. L’ennes...
1,5 – 2,5 i blog sul Giappone servono ancora?
-
E’ passato circa un anno e mezzo dal mio ultimo post… 2 anni e mezzo dal
penultimo! Come media sono messo veramente male! Ma vale ancora la pena
avere un b...
Cosa leggono nella casa del Grande Fratello?
-
Cosa leggono nella casa del GF11? Il tempo a disposizione per una buona
lettura certamente non manca. tra l'altro regalare un libro per Natale è
sempre sta...