lunedì 19 marzo 2007

Futuro di agloco?

Sara' veramente vincente? I possibili guadagni (di cui non si conoscono ancora i dettagli) provengono non solo dalle ore passate ad usare la Viewbar (massimo 5 ore al mese) da noi stessi e dai nostri referral ma anche dallo Share di agloco dalle quotazioni in borsa.
La barra pare sara' nostra a partire da poche settimane e ci fara' compagnia anche oltre le 5 ore massime utili... testare nuovi software gratuitamente, vedere in anteprima trailer di film oltre alla ricerca per parole chiave su internet.

Fattore sicuramente positivo è il fatto che agloco non consente assolutamente chi fa spam. Anni orsono crescevano come funghi le barre per navigare e guadagnare... un vero flop ma i messaggi di spam che arrivavano alla nostra casella di posta erano a tonnellate.

Vi invito a provare, non costa nulla. Iscrivetevi usando magari il mio link referrer www.agloco.com/r/BBCN8170 oppure andate direttamente su http://www.agloconline.com ma vi invito vivamente a non spammare in nessun caso. Se vi iscrivete usando il mio referral vi invito a postare su questo blog il vostro indirizzo in modo che altri visitatori possano iscriversi sotto di voi cliccando sul link che lascerete su questo blog.