lunedì 9 aprile 2007

Agloco assegna le prime Viewbar!

Aglogo ha deciso di rendere scaricabile e disponibile la Viewbar ad un primo gruppo di membri.
Questo significa che Agloco ha deciso di assegnare la Viewbar a scaglioni, i primi ad iscriversi saranno i primi ad avere la possibilità di scaricare e usufruire del nuovo software. Ogni membro riceverà una email quando arriverà il suo momento.
Attualmente nei piani di Agloco, la Viewbar sarà resa disponibile ai membri con un ID che parte da BBBB e arriva a BBBF (oltre a tutti i membri con ID “AGLO”).
Questo si traduce in circa 50.000 membri inziali che potranno usufruire della Viewbar. Agloco rilascerà poi la Viewbar ad ulteriori membri sempre in base alla data di iscrizione. Ogni membro riceverà una email di notifica.
Nel caso di diversi utenti con lo stesso computer, solo uno dovrà scaricare la Viewbar. Ogni singolo utente potrà poi fare il log-in singolarmente usando il proprio ID e password (parola chiave). Ovviamente solo un utente alla volta potrà accumulare ore e crediti.
Inizialmente il software sarà disponibile solamente per Windows Vista, XP e 2000 e in un secondo momento la Viewbar sarà poi disponibile per Mac e Linux. Utenti Mac e Linux potranno comunque accumolare ore facendo il log-in su computer che usano il sistema Windows. Il limite di 5 ore mensili si accumolano facilmente con la media di 10 minuti al giorno.
La versione 1.0 di Viewbar è semplice ma è equipaggiata con un sistema di aggiornamento automatico. Una volta scaricata la Viewbar questa si aggiornerà automaticamente con nuove funzionalità.
Agloco annuncia che attualmente ci sono ben 17 network pubblicitari che collaborano con Agloco. Cio’ si traduce in migliaia e migliaia di pubblicità per il software Viewbar attualmente disponibili.
Siamo agli sgoccioli! Non vedo l’ora1 E voi?