domenica 21 ottobre 2007

Agloco-Italia - una nuovissima barra!

Questa novità è sensazionale a dir poco! Il sito di Agloco-Italia.com ha annunciato sul blog la nascita di una nuova barra da usare. Non si tratta di una nuova Viewbar come quella di agloco.com ma di una bassa simile a quella di google o di yahoo.
Vi chiederete cosa ci sia di diverso e perchè vale la pena non solo provarla ma usarla. Moltissime funzioni utili, tra cui quella di poter aggiungere o togliere funzionalità a proprio piacere, aggiungere gadget (giochi, radio etc...), motore di ricerca migliorato e mirato alle nostre esigenze, aggiornamenti sulle novità agloco senza il bisogno di dover andare sul blog, tutti i messaggi importanti direttamente sulla barra e una comodissima funzione per controllare tutti i miei account e-mail direttamente dalla barra senza dover ogni volta fare i diversi log-in. Un bel risparmio di tempo.
Vi consiglio di installarla subito e di provarla; è gratuita e l'istallazione per Firefox che uso io è stata velocissima. Per degli screenshot date un'occhiata alla pagina di agloco-italia.com.

sito agloco nuovamente raggiungibile

Il sito di Agloco è nuovamente raggiungibile ma nessuna notizia ci è stata data sul perchè del "down" per così tante ore. Nessun cambiamento, infine, sul loro sito. Molti speravano che il down fosse dovuto ad uno restyling del sito ma evidentemente i problemi sono stati diversi. Aspettiamo che ci venga fornita una spiegazione sull'accaduto sul blog ufficiale di agloco.com

agloco non accessibile

il sito di agloco.com non è raggiungibile. Dal loro blog ufficiale non si ha notizia dell'accaduto. Si presume che Agloco stia apportando migliorie nel sito e che quando ritornerà in linea sarà con una nuova veste grafica e con diverse migliorie.
Inoltre pare che il limite minimo per avere pagamenti da agloco verrà abassato dai 100 dollari attuali a 20 o 30 dollari. Anche il piano dei pagamenti attuale sembra che sarà valido solo per i primi tre mesi (giugno - agosto) e che da settembre o ottobre in poi un altro piano dei pagamenti verrà attuato.