martedì 20 marzo 2007

... e le iscrizioni aumentano!


La Viewbar (la barra da usare 5 ore al mese mentre si naviga su internet) Agloco non è manco disponibile ma le iscrizioni, stando alle cifre ufficiali, a questo nuovo e rivoluzionario sistema sono in continuo aumento. Certo, è il momento giusto per iscriversi ed essere tra i padri fondatori del sistema. L'azienda parla di un probabile 10 milioni di iscritti entro luglio 2007!
Guadagnare online, fare soldi con internet attira molti tantopiù quando, oltre ad essere ovviamente gratuito, ci vengono offerti i ferri del mestiere pronti per essere usati.
L'importante è cominciare subito a creare i propri referral, cioe' persone che si iscrivono tramite noi stessi. In questo modo, essendo tra i primi, avremo modo di avere un buon numero di iscritti quando la Viewbar verra' rilasciata al pubblico.
Essendo questo sistema nuovo e rivoluzionario non passerà molto tempo che tutti ne parleranno e a quel punto sarà bene non solo già essere iscritti ma avere nella propria linea alcuni iscritti che a loro volta faranno nuovi iscritti... e ogni iscritto portera' un piccola fetta di profitto.
Date un occhiata usando il mio link: www.agloco.com/r/BBCN8170.