sabato 17 marzo 2007

Agloco Italia ! Provalo!

Da poco ho trovato www.agloco.com grazie alla raccomandazione di un conoscente. Adesso lo sto promuovendo perchè l'idea mi è subito piaciuta e desidero vivamente dividere con te questo nuovo concetto di intendere internet.

La storia di Agloco è semplice:

Sai quanto vali? Agenzie pubblicitarie, motori di ricerca e negozionline pagano milioni per riuscire ad averti con loro mentre navighi su internet. Quanto di questo denaro va' nelle tue tasche? Semplice: NULLA!

Agloco è dell'idea che tu meriti di più

Agloco riscuote denaro da queste agenzie rappresentando i propri membri. (Google sta' pagando 10 centesimi di dollaro per ogni ricerca su Google dagli utenti di AOL. E Google ha ancora i soldi neccessari per pagare un miliardo e seicento milioni di dollari per l'acquisizione i Youtube, un sito nato solo 18 mesi prima e dove i propri membri non pgano nulla per utilizzarlo)

Agloco sta lavorando per dare ai propri membri la loro parte!

Agloco sta costruendo una nuova comunità, una comunità chiamata Economy Network. Non si tratta solo di pagare i propri membri una giusta fetta ma agloco sta' costruendo una comunità che si trasformerà in una fortuna simile a YouTube. Ma invece di far arricchire solo poche persone, i ricavi verranno divisi fra i membri del network.

Dov'è il trucco? Niente trucco e niente spyware, niente pop-up e niente spam! Partecipare allo schema e diventare membri è gratuito. La Privacy viene garantita e informazioni personali non vengono assolutamente vendute o prestate a terzi.

Facciamoci un favore reciprocamente! Partecipa adesso! Sei uno dei primi!!!
Partecipando al programma entrerai tra i miei referrer e aiuterai agloco a crescere! www.agloco.com

Nessun commento: