martedì 17 aprile 2007

ennesimi problemi e ritardi per la Viewbar di Agloco

I disagi degli ultimi giorni per la connessione al sito di agloco.com sembrano non essere stati a causa dei troppi download della Viewbar da parte dei primi 50.000 utenti.
Comunque, da agloco si apprende che ci saranno ulteriori ritardi per quanto riguarda la disponibilità della Viewbar. Quello che io comincio a chiamare “scusa” questa volta è il software della Viewbar (barra di Agloco) che deve essere integrata al meglio con gli sponsor. Cio’ significa programmazione da ambedue le parti: Agloco e gli sponsor. Gli sponsor e la barra deve comunicare correttamente eper eviare di rilasciare una Viewbar non al meglio si è deciso per un ulteriore ritardo per il rilascio della Viewbar stessa.
Appena questi “ultimi” problemi saranno risolti l’area Download sarà spostata dai server prova di agloco su quelli base in modo da poter sostenere l’alto volume di traffico.
Durante questo passaggio il sito di agloco.com sarà offline e quindi non raggiungibile. Agloco ci avverte che darà un avviso quando cio’ accadrà. Non ci sono ulteriori precisazioni sulla data di rilascio della Viewbar… “a giorni” è l’unica cosa che ci fanno sapere. Un po’ pochino…

1 commento:

admin ha detto...

il problema pare essere stato causato dalle nuove impostazioni DNS del server che ospita il sito di agloco.
Cambiando i valori DNS, questi hanno bisgno di propagare pe la rete, cio' implica del tempo. In questo arco di tempo il sito non e' visibile. Questo sembra essere successo.