lunedì 4 giugno 2007

Agloco! Arrivata la Viewbar

Finalmente arrivata ed è subito disponibile per il download la Viewbar di Agloco.

Rilasciata il 4 giugno a tutti gli utenti di Agloco. Ci si aspettava che solo 50.000 membri al giorno potessero scaricare e installare il software e invece facendo il log-in si avrà a disposizione un pulsante per scaricare il software della Viewbar Ver.1.0
Quindi, anche per chi si iscrive solo ora a questo interessantissimo schema di guadagno, potrà' sin da subito usufruire dei vantaggi della Viewbar.
La Viewbar è di piccole dimensioni, simile a quella di Google o Yahoo, e da questa si possono fare ricerche su internet usando diversi motori di ricerca. Si visualizzeranno degli annunci pubblicitari al centro. Il logo di Agloco è situato sulla sinistra e la lettera finale della parola Agloco si colora di verde se la navigazione è attiva. in questo modo viene conteggiato il tempo che poi ci verrà pagato (pagheranno anche tramite Paypal). Se la navigazione su internet non è attiva, l'ultima lettera di colora di rosso. La Viewbar può' essere "staccata" in qualsiasi momento anche se non crea alcun disagio.
L'uso massimo conteggiato al fine di accumulare "ore Agloco" è attualmente 5 ore ma la barra può tranquillamente restare sul vostro schermo anche oltre.
Facile accesso ad alcuni tools sulla Viewbar quali il calendario e la calcolatrice.

Non vi resta altro che scaricare il software e cominciare a racimolare tempo... e non dimenticate di invitare i vostri amici!

Se non sei ancora iscritto ad Agloco lo puoi fare gratuitamente seguendo questo link:
Agloconline.com

Nessun commento: