sabato 23 giugno 2007

quanto si guadagna con agloco?

Quanto si guadagna con Agloco?
Si leggono tante fantasie su internet. Agloco non ci da' cifre e somme precise. Il tutto dipende da diversi fattori e le somme varieranno da mese a mese in base agli introiti. Vi invito a leggere il messaggio apparso oggi sul blog di Agloco-Italia.com che ci consiglia di non fidarci dei siti che fanno false promesse, anzi di non credere proprio ai siti che danno numeri esatti sull'eventuale guadagno. Questi numeri semplicemente non esistono!
Sul blog sopra citato quoto:
  • Non fidatevi quindi dei siti che vi parlano di dollari orari, sono bugie atte a farvi avere false illusioni. 3 oppure 5 dollari orari sono cifre che ho letto, queste sono semplici fantasie. Nessuno vi pagherà mai queste somme per avere una semplice barra sul vostro monitor. Io non mi azzardo a dare cifre ma posso fare previsioni eattualmente non prevedo un guadagno maggiore di .20 all’ora, quindi con le 5 ore consentite al mese il guadagno si aggirerebbe vicino al dollaro e non di più.
Quindi pochi dollari al mese se abbiamo qualche amico iscritto a nostro nome. Ma la situazione migliorerà con il tempo, quando Agloco diventerà più forte e potrà avere contratti migliori con gli sponsor. E per migliorare anche noi dobbiamo fare la nostra parte: usare il software gratuito di Agloco e far iscrivere i nostri amici... questi poi ci ringrazieranno pure!

Nessun commento: