martedì 30 ottobre 2007

Agloco - la storia infinita con le non novità

Ultimo giorno del mese di ottobre. si aspetta con ansia notizie dallo staff di Agloco che dovrebbero parlare di pagamenti. Dal blog ufficiale di Agloco nulla di nuovo se non cher il malcontento sembra crescere tra gli utenti. Si rinfaccia Agloco di non prestare abbastanza rispetto verso gli utenti e le loro richieste. Infatti, dallo staff di Agloco non si ha notizie, nessun commento di rilievo e sopratutto molte domande non risposte.
Vedremo nei primi giorni di novembre se ci sarà un nuovo aggiornamento e se sarà sufficiente a ridare fiducia ad Agloco.
Dal blog di Agloco-Italia si può chiaramente vedere che la pazienza comincia a scarseggiare un post chiamato "Agloco - Incompetenza o vogliono farci aspettare una vita intera?". Bisogna ammmettere che la comunicazione tra Agloco e i suoi membri è pessima.
Tra l'altro ho notato che Agloco ha mandato una email chiedendo ai propri membri di iscriversi ad un certo programma di affiliazione. Personalmente trovo messaggi simili al limite dello spam. spero non diventi una prassi di Agloco mandare messaggi simili e che nei loro messaggi ci sia invece maggior spazio per dare risposte alle domande fatte dagli utenti.

Nessun commento: