venerdì 12 ottobre 2007

situazione Agloco a ottobre 2007

Le novità si sono susseguite in fretta in queste ultime settimane. Alcune incertezze sul modo dei pagamenti da parte di Agloco hanno scombussolato gli animi :-)
Un piano che prevede pagamenti suddivisi in piccolissime quote mensili per un totale di 10 anni. Un tot per ogni ora accumulata che viene accreditato ogni mese per 120 mesi... un tot che si accumula mentre passano i mesi. Un tot per giugno, uno per luglio, uno per agosto etc... A ottobre viene quindi accreditato la quota mensile delle ore accumulate a giugno, luglio, agosto e settembre. Per i primi 3 mesi Agloco ci fa sapere che ogni ora vale circa mezzo dollaro (da suddividere per 10 anni!!!). Per chi non ha affiliati e ha accumulato le 5 ore a giugno avrà 2,5 dollari (in piccole quote suddivise in 120 mesi). altri 2,5 dollari a luglio e poi a agosto. 7,5 dollari per le 5 ore accumulate senza affiliati.
questo piano vale solo per i primi mesi, mesi in cui Agloco non ha guadagnato nulla, anzi è in rosso. Agloco conta di guadagnare con il mese di ottobre grazie all'accordo con ask.com. I pagamenti orari dovrebbero quindi aumentare e il lasso di tempo di 10 anni sensibilmente diminuire. Agloco preannuncia inoltre ulteriori novità. sembrerebbe che sarà possibile rivendere le proprie ore accumulate a chi ne fosse interessato.
vedremo alla fine del mese la situazione di Agloco ma nonostante si muove molto lentamente, Agloco sembra che potrà andare avanti ancora a lungo. conviene avere fiducia, accumulare ore e far crescere la comunità.
Iscriviti gratuitamente ad Agloco se non lo hai ancora fatto. clicca qui

Nessun commento: