martedì 19 febbraio 2008

Recensioni per il tuo blog


Sembra essere una cosa talmente nuova che ho dovuto provare subito.
Questo sito che ho scoperto guardando una directory per i blog da la possibilità di recensire il proprio sito e di pubblicare la recensione sul loro blog.
A loro dire pare che i link che uno inserisce in una recensione abbia maggior valore per i motori di ricerca. In effetti avevo letto di questo diverso tempo fa.
Gli scambi link infatti non hanno molto valore per i motori di ricerca mentre link all'interno di articoli si. Mi sembra un'occasione buona.
Funziona che uno scrive una recensione del proprio blog inserendo il link e lo pubblica su recensioniblog.com. Questa recensione resterà lì per sempre garantendo dei link al proprio blog.
Io ho provato a scrivere una mini recensione per questo blog e adesso aspetto di vedere se sarà pubblicata. comunque l'idea mi sembra ottima e desideravo farvelo sapere.
Se avete un blog scrivete una recensione e pubblicatela. Un link al vostro blog gratuito non guasta mai, anzi!

Nessun commento: