sabato 24 marzo 2007

perche' iscriversi ad agloco?

Siamo agli sgoccioli... entro 2 settimane o poco più verrà rilasciata la Viewbar da usare quando navighiamo su internet. Nulla cambierà nel modo in cui navighiamo di solito. La barra rimane li, in fondo al nostro browser senza dar fastidio alcuno... anzi! Possibilita' di provare nuovi software gratuitamente, sconti su compere, trailer in anteprima solo per noi. Si guadagna un tot (non si sa' ancora quanto) per ogni ora in cui si usa la Viewbar. Un massimo di 5 ore al mese. Far conoscere Agloco ai conoscenti e amici e si guadagna un qualcosina anche dalle loro ore passate ad usare Agloco. Altro guadagno arrivera' dai dividendi di Agloco! Si, perche' i proprietari di Agloco sono i suoi membri. Suppongo che non sara' molto ma se riuscite a far iscrivere altre persone, la fetta di guadagno crescera'.
Come gia' accennato in precedenza, Agloco non e' asslutamente uno schema a piramide o una catena di Sant'Antonio! I nuovi iscritti non pagano nulla e nulla devono a nessuno! E' Agloco che paghera'. Coloro che si trovano in fondo al gruppo non pagano nulla!
Sta' ad Agloco pagare! Ma come fara'? Agloco cerca di avere un gran numero di partecipanti; maggiore sara' il numero e maggiore saranno gli investimenti da parte degli sponsor. Sponsor che vogliono far conoscere i propri prodotti al maggior numero di persone. Da queste entrate saranno distribuite le parti spettanti ad ogni membro; in base all'uso della barra e dal numero dei propri referral.
L'iscrizione è istantanea, veloce e facile. Il progetto è nuovo e le potenzialità enormi!
Iscriversi adesso porta il vantaggio di aver maggiori possibilità di avere un folto gruppo di referral! Quando tutti avranno la loro barra, la Viewbar, gia' installata sara' piu' difficile trovare persone che si iscrivono a vostro nome.

Per iscriversi e trovare ulteriori informazioni visita il sito ufficiale: Agloco.com

Nessun commento: