venerdì 23 marzo 2007

Agloco-Italia il primo portale su Agloco tutto italiano

Agloco senz'altro sarà quello che molti cercavano senza rendersene conto. Un sistema che paghi per essere semplicemente su internet. Per la prima volta in questi schemi gli utenti non pagano nulla per partecipare al programma. Iscriversi è gratuito e non ci sono obblighi alcuni. Il sistema prevede regole che a noi utenti non può che far piacere! L'uso del software... (della barra /Viewbar) è limitato a 5 ore mensili quindi non c'è e non ci sarà il problema di chi rimane online solo ed esclusivamente per reclutare crediti. Questo fa' si che le aziende che desiderano farsi pubblicità tramite agloco non avranno utenti che cercano solo di guadagnare cercando di fregare il sistema. In poche parole questo significa maggiori investimenti e maggiori introiti per coloro che si iscrivono e usano agloco.
Desidero ribadire che non si tratta di schema a piramide! Nessuno paga nulla per partecipare! Anzi, si viene pagati per partecipare. I nuovi membri non pagano nulla e non hanno obblighi. Sta' ad ognuno decidere quanto tempo dedicare al programma e a quanto voler guadagnare.
Tra i progetti italiani di Agloco oggi ho scoperto la nascita, o l'esistenza, di agloco-italia.com e cio' significa che il sistema cresce e chi prima arriva meglio alloggia. Mi fa piacere sapere di essere tra i primi in Italia, questo mi porterà vantaggi per quanto riguarda il network. Partecipa oggi stesso e le possibilità di guadagnare di più aumenteranno di molto.

Nessun commento: