giovedì 22 marzo 2007

una fetta delle rendite pubblicitarie per essere potenziali clienti

Si, una fetta delle rendite pubblicitarie per essere potenziali clienti... senza costi e senza obblighi.

Quando un'azienda pubblicizza il proprio prodotto, questa lo fa attraverso un'agenzia pubblicitaria che funge da tramite tra l'azienda e te.
Ma invece di tenersi tutti i soldi, Agloco ti paga in base alle ore in cui usi un semplice programma situato in fondo al tuo browser (per esempio Internet Explorer oppure Firefox) chiamato Viewbar.
La Viewbar(una specie di barra simile a quella usata da Google o Yahoo!) analizza l'uso che fai di internet per visualizzare pubblicità inerente. Se decidi di fare delle compere tramite la Viewbar, una parte della spesa ti verrà restituita.
Niente è più importante per Agloco che i suoi membri. Le aziende che desiderano pubblicizzare i propri prodotti sono in cerca di un alto numero di utenti e potenziali clienti.
Per questo motivo verrai pagato quando farai iscrivere nuovi membri, in una struttura a cinque livelli. Cio' significa che guadagnerai soldi per l'attività di coloro che si sono iscritti a tuo nome, guadagnerai altri soldi anche dall'attività dei membri che si iscrivono a nome dei tuoi referral (quelli che si sono iscrittia tuo nome)... per ben 5 livelli!
Questo non è uno schema a piramide! Ogni membro viene pagato da Agloco e non da altri membri che si trovano in fondo. Per partecipare non sei obbligato a far iscrivere nessuno!

http://www.agloconline.com e una parte di internet sarà tua!

Nessun commento: