domenica 29 aprile 2007

Agloco-Italia.com regala Blog?

Nuovi direct referral ma pochi extended? Sembra che capiti a non pochi. Ovviamente la teoria si sposta molto dalla pratica e i vari "conti senza oste" che si vedono su internet non rispecchiano la realtà delle cose. E' bene non aspettarsi troppo dagli iscritti che riuscamo a fare, non tutti si iscrivono ad agloco per costruirsi una comunità loro. E' compito nostro dare i consigli giusti e di invogliarli a far crescere la comunità, in modo che tutti noi possiamo guadagnare di più e meglio.
La situazione migliorerà di molto non appena laViewbar di Agloco sarà scaricabile e disponibile ma nel frattempo è importante crescere il più possibile i modo da essere tra i primi quando il software sarà disponibile. La potenzialità di avere un network tutto nostro è enorme in questo periodo perchè agloco è ancora nuovo. Quando tutti lo conosceranno sarà sempre più difficile trovare nuovi affiliati.
Agloco-Italia.com sta pensando di regalare un blog a chi si impegna di tenerlo aggiornato edi parlare di agloco. Su tale blog si è liberi di pubblicizzare il proprio link agloco per reclutare nuovi iscritti e quindi per far crescere il proprio network. Il blog sarà assolutamente gratuito e personale come un qualsiasialtro blog. Agloco-Italia.com si preoccuperà nell'installazione e messa in linea del blog con il nome scelto (gratuitamente). Ogniuno potrà poi usare il blog come meglio crede per crearsi pubblicità. Ci aspettiamo anche consigli pratici sucome approfittare al meglio ditale spazio web.
Per ora è ancora una semplice idea ma sarà un blog del tipo agloco-italia.com/NOME-SCELTO a chi si impegna di tenerlo aggiornato e di parlare di agloco. Con questo blog gli iscritti ad agloco potranno farsi pubblicità, fare scambio link per aumentare la visibilita’ sui motori di ricerca e reclutare nuovi iscritti usando il proprio link referral.
Questa idea vuole servire da aiuto per chi è seriamente intenzionato ad aumentare il proprio network italiano di agloco. E’ e rimarrà assolutamente gratuito.
I blog, essendo di istallazione manuale, saranno limitati a poche persone e queste dovranno essere iscritte ad Agloco tramite il referral link di Agloco-Italia.com

Nessun commento: