venerdì 4 maggio 2007

una email dallo staff di agloco

A tutti gli utenti Agloco dovrebbe essere arrivata una email in inglese dallo staff di Agloco.com. Se sei già iscritto ad agloco ma la email non dovesse esserti arrivata controlla la cartella per la posta non desiderata e se non dovesse essere manco lì, controlla nella sezione “Members” di agloco.com il tuo profilo e verifica che l’indirizzo email sia valido.
Le novità da agloco a tutti i propri membri (ogni membro viene chiamato per nome) riguardano in gran parte l’imminente rilascio della Viewbar. Quando questa sarà finalmente disponibile, ogni membro agloco riceverà una email che l’informerà che la propria Viewbar puo’ essere scaricata e poi installata.
La disponibilità della Viewbar sarà resa a gruppi di 50.000 al giorno per un periodo di circa due settimane in base alla data di iscrizione. I primi ad iscriversi saranno i primi a poter usufruire della Viewbar.
Poco prima del primo set di emails, ti arriverà una email che annuncerà il momentaneo “Out of Service” (Fuori Servizio) del sito di agloco.com per facilitare il trasferimento del sistema di download dai server di prova a quelli di base. Come funzionerà il sistema Agloco!
1. Le ore Agloco: Hai la possibilità di accumolare ore nel tuo account di Agloco (attualmente il limite massimo è fissato a 5 ore individuali mensili). Le ore verranno guadagnate tramite navigazione attiva sulla rete internet. La Viewbar ha una luce verde che informa l’utente che si sta’ accumolando periodo valido per il conteggio finale.
La navigazione su internet da parte dei tuoi referrals, coloro che siiscrivono a tuo nome, accumulerà il 25% di ore per te. Questo significa che se uno dei tuoi iscritti naviga per il massimo consentito di cinque ore, a te verranno accreditate 1,25 ore (0,25 X 5) da sommarsi al tuo totale. A te verranno accreditate ore di navigazione dai tuoi referral in base al periodo di navigazione che tu stesso effetui nell’arco del mese da prendere in considerazione. Se tu usi la Viewbar per tre ore mentre un tuo referral la usa per quattro ore, tu avrai il credito per le sole prime tre ore delle quattro del tuo referral. Conviene quindi navigare il limite massimo di cinque ore per avere il vantaggio maggiore. 5 ore mensili significano circa 10 minuti al giorno!
AGLOCO accumula queste ore di navigazione ogni mese e ha quindi un totale cumulativo delle ore guadagnate. Queste ore sono quelle che Agloco userà per calcolare le retribuzioni in contanti e altri modi.
La Viewbar dispone di un bottone che permette con un solo click di essere resa inattiva e rimossa dal proprio monitor in qualsiasi momento.

2. La disponibilità iniziale della Viewbar sarà per il sistema operativo Windows nelle versioni Vista, XP, 200 Pro e Server 2000. In un secondo momento sarà resa disponibile la versione per Mac e Linux. Nel frattempo gli utenti Mac e Linux potranno liberamente accumolare ore usando temporaneamente sistemi operativi Windows. La Viewbar opera con browaer IE5.5 o superiori e Firefox 1.5 o superiore.

3. Agloco distribuirà i guadagni ai membri dal bilancio attivo. Cio’ significa che Agloco detrarrà le spese aziendali dai ricavi pubblicitari e distribuirà il resto ai membri. Agloco ci chiede di pazientare per i primi mesi in quanto ci vuole del tempo per riscuotere i guadagni dalle aziende pubblicitarie e i guadagni devono essere maggiori dei costi per poter pagare i membri.

4. Più utenti possono usare la stessa Viewbar sullo stesso computer. Solamente un download sarà neccessario in quanto ogni singolo utente potrà fare il log-in usando il proprio ID e password. Solo un utente alla volta può accumulare ore.

5. La versione 1.0 di Viewbar è semplice ma è equipaggiata con una funzionalità per l’auto aggiornamento. Una volta scaricata e installata, la Viewbar si aggiornerà automaticamente ogni qualvolta ci sono nuove funzionalità.

Nessun commento: