domenica 21 ottobre 2007

Agloco-Italia - una nuovissima barra!

Questa novità è sensazionale a dir poco! Il sito di Agloco-Italia.com ha annunciato sul blog la nascita di una nuova barra da usare. Non si tratta di una nuova Viewbar come quella di agloco.com ma di una bassa simile a quella di google o di yahoo.
Vi chiederete cosa ci sia di diverso e perchè vale la pena non solo provarla ma usarla. Moltissime funzioni utili, tra cui quella di poter aggiungere o togliere funzionalità a proprio piacere, aggiungere gadget (giochi, radio etc...), motore di ricerca migliorato e mirato alle nostre esigenze, aggiornamenti sulle novità agloco senza il bisogno di dover andare sul blog, tutti i messaggi importanti direttamente sulla barra e una comodissima funzione per controllare tutti i miei account e-mail direttamente dalla barra senza dover ogni volta fare i diversi log-in. Un bel risparmio di tempo.
Vi consiglio di installarla subito e di provarla; è gratuita e l'istallazione per Firefox che uso io è stata velocissima. Per degli screenshot date un'occhiata alla pagina di agloco-italia.com.

1 commento:

admin ha detto...

La barra funziona che è una meraviglia!